Chi Siamo

Dopo anni di studio, conseguimenti di titoli aggiuntivi come il master in riabilitazione dei disordini muscolo scheletrici,la specializzazione in drenaggio linfatico manuale metodo Vodder e il master in Rieducazione Perineale e anni di esperienza pratica maturata sul campo, la Dottoressa Sirlene Callegari e la Dottoressa Roberta Bonino hanno deciso di unire le proprie competenze per fondare un centro specializzato in fisioterapia e riabilitazione in cui poter trovare i migliori professionisti per recuperi completi.

8

Anni di esperienza

630

Clienti Soddisfatti

11

Servizi

12h

Disponibilità


In particolare lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe nasce per permettere a ogni paziente di raggiungere visibili miglioramenti generali dello stato di salute e di contrastare tutte le tensioni muscolari dovute non solo a traumi ma anche a posture scorrette e a stati di stress. La passione per lo sport e l'esperienza maturata sui campi sportivi, sia come giocatrice che come allenatrice, hanno portato la Dottoressa Sirlene Callegari a diventare un vero punto di riferimento nel campo della riabilitazione sportiva.

Inoltre lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe ha instaurato ottime collaborazioni professionali esterne con i migliori specialisti in fisiatria, ortopedia, nutrizionismo, psicologia, dietologia, attenzioni nate per offrire ai propri pazienti servizi completi a 360 gradi. Da sempre lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe si pone l'obiettivo di aiutare ogni paziente a riappropriarsi della propria vita e a muoversi in completa autonomia.

Esperienza, professionalità e capacità di trattare ogni tipo di disturbo con le terapie più indicate sono i tratti caratteristici dei professionisti dello Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe che hanno reso il centro di riabilitazione una delle strutture più apprezzate presenti sul territorio sia dagli sportivi che da tutti i cittadini che devono seguire percorsi riabilitativi a seguito di interventi chirurgici, di fratture e di altri disturbi articolari.
Grazie alla partecipazione costante ai numerosi corsi di aggiornamento professionale tutti i fisioterapisti dello Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe sono in grado di trattare ogni paziente con moderne tecniche di riabilitazione al fine di velocizzare i tempi di recupero e di rendere meno invasive le terapie proposte. Per garantire trattamenti fisioterapici di altissima qualità anche ad anziani e malati che non possono raggiungere lo studio di riabilitazione la Dottoressa Sirlene Callegari e la Dottoressa Roberta Bonino propongono ai propri pazienti anche trattamenti fisioterapici e riabilitativi domiciliari.